Fondato a Racalmuto nel 1980

Spaccatura all’Ars del M5S. Ne parliamo con Matteo Mangiacavallo. Guarda Video

L’intervista di Egidio Terrana

Perchè Matteo Mangiacavallo, deputato regionale, figura di primissimo piano del M5S in Sicilia, ha deciso di lasciare, assieme ad altri 3 deputate all’Ars, il M5S. Quali sono gli obiettivi di “Attiva Sicilia”, il nuovo gruppo parlamentare che hanno creato. Quale sarà il ruolo di questo gruppo all’interno dell’Assemblea Ragionale Siciliana. Matteo Mangiacavallo ne parla con Egidio Terrana.

Guarda il video

https://www.facebook.com/malgradotuttow/videos/251472342806361/

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Leonardo Sciascia. Confessioni di un investigatore”

Racalmuto, alla Fondazione Sciascia la presentazione del libro di Milly Curcio e Luigi Tassoni

“Intrecci di Voci: Polifonie Sarde e Siciliane a confronto”

Montedoro, incontro al Teatro Comunale sulle tradizioni musicali polifoniche delle due isole

“Il giro di boa”

E' il tema della sedicesima edizione di Una Marina di libri, il festival dell’Editoria Indipendente in programma dal 5 all'8 giugno ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Il direttore artistico Gaetano Savatteri: "Il titolo di questa edizione è anche un omaggio ad Andrea Camilleri, per il centenario della sua nascita" 

“La poesia è abitare una ferita”

Conversazione con Daniele Ricardo Vaira, poeta e giornalista che ha sempre vissuto tra la parola scritta e il bisogno di trovare in essa un varco