Pianeta scuola. Le domande degli studenti e l’ironia della Prof
“Preessoré, quindi a settembre si rientra a scuola in presenza?”
“Lo spero di cuore”.
“Ma lei si è vaccinata?”
“Doppiamente astrazenecata e greenpassata”.
“Non ci chiede se ci siamo vaccinati?” “Purtroppo non posso rivolgervi questa domanda”.
“E perché?”
“Mi accuserebbero, come già han fatto, di voler approfittare della mia posizione per influenzare le vostre menti affinché vi vacciniate limitando, di fatto, la vostra libertà di scelta come tenta da mesi di fare qualcuno.
Chi?
“Si, chi ci vuole obbligare tutti a inocularci un non meglio specificato intruglio chimico che contiene microcippi che emanano energia calamitante che se vi mettete una monetina sul braccio rimane attaccata e hanno le onde energetiche che fra qualche mese ci faranno esplodere il cervellino con un marchingegno attivato dai poteri forti che vogliono reimpostare la società e imporre un nuovo ordine mondiale e se non ci sveglieremo e prenderemo coscienza verranno anni molto bui e il mondo cambierà per sempre, ovviamente in meglio per la classe dominante e sempre peggio per noi cittadini”.
“Preessoré, non ci abbiamo capito nulla. Noi sappiamo solo che c’è un virus che ha provocato una pandemia che ha già provocato milioni di morti e che il vaccino è l’unico modo che abbiamo per sconfiggerlo”.
Ah, la saggezza semplice e pratica dei nostri ragazzi!
Mi raccomando: chi ancora non lo ha fatto si vaccini.