Fondato a Racalmuto nel 1980

“Se non hai umanità non puoi fare il medico”

Giacomo Orlando, il medico di famiglia che rassicura i pazienti cantando

Il Dott. Giacomo Orlando

“Camice Bianco”. Da oggi un nuovo appuntamento con malgradotuttoweb: medici, farmacisti, infermieri, veterinari, psicologi e altri operatori della sanità raccontano al nostro giornale la loro storia e la loro esperienza professionale. Nostro primo ospite il Dott. Giacomo Orlando, medico di famiglia a Grotte.

Guarda l’intervista 

Riprese e montaggio Giacomo Fattori

http://https://youtu.be/vUpju8y9d9A

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Rino La Mendola confermato presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento

"Proseguiremo con rinnovato entusiasmo le nostre attività".  I componenti del nuovo Consiglio direttivo

Favara, ecco come l’Agnello Pasquale ha conquistato il palato di tanti Pontefici

Un feeling che parte da lontano quello tra il gioiello della pasticceria favarese e la Santa Sede. Una "dolcissima" storia che merita di essere raccontata

L’artista che raccontava la felicità

Rino Arnone con le sue immagini ha immortalato le storie d'amore di diverse generazioni e le tradizioni più significative del suo paese.

Agrigento, il “ritorno” delle Province. Dibattito e confronto tra i due candidati alla presidenza

I sindaci Stefano Castellino e Giuseppe Pendolino parteciperanno all'incontro-dibattito:...