Fondato a Racalmuto nel 1980

San Valentino al Teatro Pirandello

Il 14 febbraio va in scena lo spettacolo “Dedicato a te”, scritto e diretto da Gio Di Falco

Agrigento, il prossimo 14 febbraio, giorno in cui si celebra San Valentino, alle 20, andrà in scena al Teatro Pirandello lo spettacolo “Dedicato a te”, scritto e diretto da Gio Di Falco.

Tema centrale l’Amore nell’accezione più pura. Protagonisti Gilles Rocca, reduce dai successi di Ballando con le stelle e Tale e quale show, Martina Difonte e Claudia Tosoni..

Previste le partecipazioni di Alessandra Bianchi, Gioele Incandela, Giulia Marciante del duo Delgado e del tenore Andrea Donzella.

Nel corso dello spettacolo scorreranno frammenti di scene tratte dai più famosi film d’amore che si alterneranno ai momenti di intrattenimento.

__________________________

Prevendita online sul sito ufficiale della Fondazione Teatro Pirandello

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Da Girgenti ad Agrigento. Un percorso nella città e nei luoghi di Luigi Pirandello”

Il racconta di una città attraverso scorci, paesaggi, volti e luoghi che rimandano alla vita e all’opera del grande drammaturgo. Alla Biblioteca Lucchesiana la presentazione del libro di Angelo Pitrone e Enzo Lauretta Jr 

Veglia di preghiera per Papa Francesco nella Cattedrale di Agrigento

Alla preghiera si sono uniti anche i rappresentanti del Patriarcato Ortodosso di Romania, della Chiesa Evangelica e delle Comunità Musulmane.

Palma di Montechiaro, quello storico Convegno del 1960

Il 29 aprile una Giornata per riviverne i momenti più salienti e ricordare Danilo Dolci che lo organizzò con un numeroso gruppo di intellettuali

Dumas e quella cena tra Grotte e Racalmuto

Un episodio inedito lega lo scrittore e drammaturgo francese, autore de "La signora delle camelie", ai due paesi. Lo racconta Venerando Bellomo