Fondato a Racalmuto nel 1980

“Stratigrafia in movimento”. Agrigento, convegno di Architettura a Villa Genuardi

E’ la prima tappa di un percorso che, in primavera prossima, prevede una serie di incontri

“Stratigrafia in movimento”. È questo il tema del convegno di architettura, organizzato dall’Ordine degli Architetti di Agrigento, con il patrocinio del Polo Universitario e di “Architettura & Donna”, in programma martedì 7 marzo prossimo, alle 16:30, nell’aula magna di Villa Genuardi.

Ospite  del convegno, promosso in concomitanza della ricorrenza della Giornata internazionale della donna, sarà Maria Giuseppina Grasso Cannizzo, autorevole protagonista femminile dell’architettura.

“L’evento – spiega l’Ordine degli Architetti di Agrigento – è la prima tappa di un percorso che, in primavera prossima, registrerà una serie di incontri, organizzati dall’Ordine, per fare il punto sullo stato della professione, in occasione del centenario della promulgazione della legge che ha istituito l’Ordine per la tutela del titolo e dell’esercizio della professione”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Amò sempre Racalmuto e la campagna della Noce”

Addio a Fernando Cavallaro, avvocato e docente di materie...

“Non consentiremo che cali il sipario sulla vicenda aeroporto”

Rino La Mendola, Presidente Ordine Architetti Agrigento: “Continueremo a mantenere costantemente i riflettori accesi”

“Deinòs”

Il racconto di Marta Reder vincitore della ottava edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami…o Musa”

Cultura, Degustazioni e Spettacoli

Favara, dal 9 all'11 maggio la ventisettesima edizione della Sagra dell'Agnello Pasquale