Fondato a Racalmuto nel 1980

Ad Agrigento “Il Giro di Sicilia”

L’arrivo della gara ciclistica internazionale è previsto in città il prossimo 11 aprile

“Il Giro di Sicilia”, gara ciclistica internazionale per professionisti, approderà ad Agrigento.

“Anche quest’anno – annuncia l’Assessore al Turismo del Comune di Agrigento Costantino Ciulla – l’importante manifestazione promossa dall’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo della Regione Siciliana e organizzata in collaborazione con RCS Sport vedrà la nostra città protagonista. L’arrivo per la 1^ delle 4 tappe alla quale parteciperanno circa 150 corridori professionisti è previsto infatti il prossimo 11 aprile in Piazza Vittorio Emanuele”.

“Un’altra grande occasione per la promozione della nostra Città – sottolinea l’Assessore Ciulla – in considerazione del fatto che tanti turisti e appassionati, come ogni anno, seguiranno la grande manifestazione sportiva ma anche un’importante opportunità di promozione in quanto la manifestazione ha certamente una imponente copertura mediatica a carattere locale, nazionale ed internazionale.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Un sereno Natale a tutti

Gli auguri di "Malgrado tutto" 

“Natale in Casa Pirandello”

Agrigento, dal 26 al 29 dicembre visite tematiche alla Casa museo di Luigi Pirandello

Quelle feste nelle casette in Canadà

Da Hamilton, città gemella di Racalmuto, i ricordi di Charles Criminisi: il Natale dei siciliani emigrati oltreoceano, le lunghe telefonate dall'Italia, le salsicce e i biscotti, il freddo e la neve