Fondato a Racalmuto nel 1980

Una serena Pasqua a tutti

I nostri auguri 

Opera di Giuseppe Agnello esposta in questi giorni a Noto, a Great Exhibition in Sicily, insieme ad altre opere dello scultore racalmutese

Buona Pasqua, tra terra e cielo. Con quest’opera di Giuseppe Agnello, che omaggia l’arte antica e contemporanea, vogliamo augurare Buona Pasqua ai nostri lettori.

Tra la terra e il cielo, proprio come il titolo delle opere dell’artista racalmutese, ci si augura per tutti una riscoperta del valore della natura, che deve anche essere rispetto per l’ambiente e per il Creato.

“C’è Pasqua e ci sarà Pasqua – sottolinea oggi nei suoi auguri pasquali alla Chiesa e al territorio agrigentino, l’Arcivescovo di Agrigento, mons. Alessandro Damianose piantiamo e pianteremo accoglienzaC’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo perdono... C’è Pasqua e ci sarà Pasqua se pianteremo pace…”.

Parole quelle dell’Arcivescovo che auspicano decisamente un futuro migliore, al quale tutti guardiamo con fiducia e speranza.

Una serena Pasqua a tutti da

malgradotuttoweb 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il 25 Aprile e la nostra Costituzione, nata dal sacrificio dei partigiani

In questa giornata di festa non si tratta solo di fare memoria del passato, e neanche solo di commemorare caduti, ma di fare un bilancio su come e quanto si sia continuati a liberare o invece si sia rimasti fermi o addirittura caduti all’indietro.

“La memoria fondamento della Libertà”

Ottantesimo Anniversario del 25 Aprile, Sciacca rende omaggio ai Partigiani Saccensi

“Occorre sognare ancora per questa Sicilia”

"Per Agrigento Capitale della Cultura basterebbe unità e visione per lasciare un segno a questa terra meravigliosa"

“Da Girgenti ad Agrigento. Un percorso nella città e nei luoghi di Luigi Pirandello”

Il racconta di una città attraverso scorci, paesaggi, volti e luoghi che rimandano alla vita e all’opera del grande drammaturgo. Alla Biblioteca Lucchesiana la presentazione del libro di Angelo Pitrone e Enzo Lauretta Jr