Fondato a Racalmuto nel 1980

“Stanno sparando sulla nostra canzone”

Agrigento, al Teatro Pirandello la black story musicale con protagonista Veronica Pivetti. Appuntamento il 15 e 16 aprile. 

Veronica Pivetti con Cristian Ruiz e Brian Boccuni in una scena dello spettacolo

“Stanno sparando sulla nostra canzone” è lo spettacolo che sabato 15 aprile, alle 20,30, e domenica 16, alle 17,30, vedrà in scena al Teatro Pirandello Veronica Pivetti con CristianRuiz e Brian Boccuni.

Una black story musicale, ambientata nell’America degli anni venti, di Giovanna Gra, con musiche di Alessandro Nidi e l’ideazione scenica e regia di Gra&Mramor.

Aiuto regia Alessandro Marverti, arrangiamenti musicali Alessandro Nidi, Elio Baldi Cantù, luci Eva Bruno, fonica Andrea Mazzucco, costumi Valter Azzini, produzione ArtistiAssociati, in collaborazione con Pigra srl.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il 25 Aprile e la nostra Costituzione, nata dal sacrificio dei partigiani

In questa giornata di festa non si tratta solo di fare memoria del passato, e neanche solo di commemorare caduti, ma di fare un bilancio su come e quanto si sia continuati a liberare o invece si sia rimasti fermi o addirittura caduti all’indietro.

“La memoria fondamento della Libertà”

Ottantesimo Anniversario del 25 Aprile, Sciacca rende omaggio ai Partigiani Saccensi

“Occorre sognare ancora per questa Sicilia”

"Per Agrigento Capitale della Cultura basterebbe unità e visione per lasciare un segno a questa terra meravigliosa"

“Da Girgenti ad Agrigento. Un percorso nella città e nei luoghi di Luigi Pirandello”

Il racconta di una città attraverso scorci, paesaggi, volti e luoghi che rimandano alla vita e all’opera del grande drammaturgo. Alla Biblioteca Lucchesiana la presentazione del libro di Angelo Pitrone e Enzo Lauretta Jr