Fondato a Racalmuto nel 1980

Aica, costituito il nuovo Consiglio di amministrazione

Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei Sindaci: “L’Assemblea dà il benvenuto ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”
Alfonso Provvidenza, Presidente dell’Assemblea dei sindaci

Costituito il nuovo Consiglio di amministrazione dell’Azienda idrica dei comuni agrigentini. E’ composto da Settimio Cantone, nominato presidente, e da Nuccio Sapia e Carmelina Russello in qualità di componenti.

“L’individuazione dei componenti del nuovo Consiglio di amministrazione – afferma Alfonso Provvidenza, presidente dell’Assemblea dei sindaci – è stata unanime e ci ha trovati d’accordo. Ringraziamo Fiorella Scalia, in qualità di commissario straordinario, che ha guidato l’Azienda in quest’ultimo periodo. L’Assemblea dà il benvenuto al presidente Cantone e ai nuovi componenti del Consiglio, certi che sapranno lavorare con professionalità e apportare il loro sostanziale contributo alla crescita di una Azienda giovane e, al contempo, di grande importanza per l’intero territorio agrigentino”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Le case dell’antica Agrigentum”

Domenica, 6 aprile, visita - laboratorio per bambini al Museo Griffo sulle decorazioni delle antiche domus

“Conversazioni a Girgenti”

Agrigento, al Centro Culturale Pier Paolo Pasolini incontro con la scrittrice Virginia Asaro

“Tacito Silenzio”

Palermo, alla Libreria "Voglia di leggere" la presentazione del libro di Armando Caltagirone

“Leonardo Sciascia. Confessioni di un investigatore”

Racalmuto, alla Fondazione Sciascia la presentazione del libro di Milly Curcio e Luigi Tassoni