Fondato a Racalmuto nel 1980

Sanità. Nuove Assunzioni all’ASP di Agrigento

Reclutato nuovo personale medico, tecnico ed amministrativo.

La Direzione strategica dell’ASP di Agrigento ha disposto l’immissione in servizio di dieci dirigenti medici anestesisti e rianimatori e l’approvazione della graduatoria finale per cinque ortopedici.

Nel darne comunicazione l’Azienda Sanitaria Provinciale spiega che “I professionisti, specializzandi, assumeranno incarichi a tempo determinato nelle more del completamento del percorso di specializzazione, presupposto per la successiva immissione in servizio a tempo indeterminato”.

L’Azienda Sanitaria comunica inoltre che ha anche assunto un operatore tecnico autista “a seguito della convenzione per l’inserimento lavorativo di unità disabili stipulata con l’Assessorato regionale della famiglia, delle politiche sociali e del lavoro – Servizio centro per l’impiego di Agrigento. Approvata anche una graduatoria per il conferimento incarichi a tempo determinato per il profilo di collaboratore amministrativo professionale con maturata esperienza nel campo dei contratti pubblici e conoscenza delle procedure PNRR”.

Questi provvedimenti – ha dichiarato il commissario straordinario ASP, Mario Zappia – rappresentano solo le ultime azioni, in ordine di tempo, di un piano globale di reclutamento di nuovo personale. L’obiettivo è quello di incrementare progressivamente gli organici per migliorare la qualità dell’assistenza sanitaria in provincia”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Virgo fidelis. I Carabinieri e la Madonna

L'Arma dei Carabinieri e il culto della Madonna nel territorio di Agrigento. Mostra fotografica di Massimo Palamenghi nel Conventino Chiaramontano

Raffadali rende omaggio alla memoria di Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il Comune gli dedica una via. La cerimonia di intitolazione Venerdì 29 novembre