Fondato a Racalmuto nel 1980

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Bisacquino saranno tra i cuochi, personale di cucina e di sala al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica. Il Preside Giueppe Zambito: “Un’esperienza molto importante per i nostri ragazzi, un’occasione unica”.

Dirigente, docenti e studenti dell’Istituto Alberghiero “Don Calogero Di Vincenti” di Bisacquino

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Don Calogero Di Vincenti” di Bisacquino saranno tra i cuochi, personale di cucina e di sala al ricevimento che si svolgerà al Quirinale il prossimo 2 Giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Gli studenti saranno accompagnati dal dirigente scolastico Giuseppe Zambito e dai docenti Giovanni Mario Saporito, Ezia Schirò e Salvatore Di Giovanna.

“Poter collaborare con i cuochi e tutto il personale di cucina e sala del Quirinale è sicuramente – sottolinea il dirigente scolastico Giueppe Zambito – un’esperienza di Pcto molto importante per i nostri ragazzi, un’occasione unica. Come istituto siamo orgogliosi di essere stati selezionati insieme ad altri quattro istituti di tutta Italia, ci siamo preparati al meglio per rappresentare le scuole del Sud in un’occasione così importante”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Grotte, Concerto di Natale degli alunni della Scuola “Sciascia”

Questa sera, alle 19, nella Chiesa della Madonna del Carmelo

Un sereno Natale a tutti

Gli auguri di "Malgrado tutto" 

“Natale in Casa Pirandello”

Agrigento, dal 26 al 29 dicembre visite tematiche alla Casa museo di Luigi Pirandello