Fondato a Racalmuto nel 1980

Il 2 Giugno al Quirinale ci saranno anche loro

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero di Bisacquino saranno tra i cuochi, personale di cucina e di sala al ricevimento che si svolgerà in occasione della Festa della Repubblica. Il Preside Giueppe Zambito: “Un’esperienza molto importante per i nostri ragazzi, un’occasione unica”.

Dirigente, docenti e studenti dell’Istituto Alberghiero “Don Calogero Di Vincenti” di Bisacquino

Gli studenti dell’Istituto Alberghiero “Don Calogero Di Vincenti” di Bisacquino saranno tra i cuochi, personale di cucina e di sala al ricevimento che si svolgerà al Quirinale il prossimo 2 Giugno in occasione della Festa della Repubblica.

Gli studenti saranno accompagnati dal dirigente scolastico Giuseppe Zambito e dai docenti Giovanni Mario Saporito, Ezia Schirò e Salvatore Di Giovanna.

“Poter collaborare con i cuochi e tutto il personale di cucina e sala del Quirinale è sicuramente – sottolinea il dirigente scolastico Giueppe Zambito – un’esperienza di Pcto molto importante per i nostri ragazzi, un’occasione unica. Come istituto siamo orgogliosi di essere stati selezionati insieme ad altri quattro istituti di tutta Italia, ci siamo preparati al meglio per rappresentare le scuole del Sud in un’occasione così importante”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Dal Principio”

Licata, al Teatro Re Grillo il concerto del Gruppo “Musa Musìa”

Influenza e infezione da Covid

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

“Quel fazzoletto color melanzana”

Agrigento, a le Fabbriche la presentazione del libro di Arianna Mortelliti

No alla violenza sulle donne. l’Inps di Agrigento si illuminerà di rosso

Nell'ufficio relazioni con il pubblico sarà attivato uno sportello rosa dedicato alle donne