Fondato a Racalmuto nel 1980

Dal precariato alla stabilizzazione, nuove assunzioni all’Asp di Agrigento

Ulteriori provvedimenti in arrivo

Il Commissario dell’Asp Mario Zappia, al centro, con i nuovi assunti

Assunzione a tempo indeterminato di 33 dipendenti di vari profili sanitari all’Asp di Agrigento. Oggi la firma del contratto, alla Cittadella della Salute di Agrigento, alla presenza del commissario straordinario dell’Azienda Sanitaria Provinciale Mario Zappia e del direttore amministrativo Alessandro Mazzara.

Nel dettaglio, passano dal precariato alla stabilizzazione 2 dirigenti medici in otorinolaringoiatria, 1 in ginecologia ed ostetricia, 2 in igiene epidemiologia e sanità pubblica, 2 in direzione medica di presidio ospedaliero, 1 in cure palliative, 1 in medicina fisica e riabilitazione, 1 in radiodiagnostica e 1 in oftalmologia, 12 psicologi, 3 farmacisti, 2 ostetriche, 3 tecnici sanitari di radiologia medica, 1 tecnico della psicomotricità dell’età evolutiva ed 1 dietista.

“La nuova, massiccia assunzione a tempo indeterminato – comunica l’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento – è destinata a non fermarsi visto che, nelle prossime settimane, ulteriori stabilizzazioni saranno portate a compimento per diverse altre figure professionali”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Dedicato alle vittime delle disumanità di ieri e di oggi

Giornata della Memoria. Viaggio ad Auschwitz nel campo di concentramento dove furono sterminati più di un milione di persone

Omaggio a Mario Francese

Palermo, ricordato oggi il giornalista ucciso il 26 gennaio del 1979. Figec: “Giornalista integerrimo, un faro per le nuove generazioni"

Le malattie più frequenti della tiroide

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”

Il libro di Giuseppe Maurizio Piscopo restituisce un’immagine netta e progressiva di un uomo la cui lezione è presente e dialoga con noi