Fondato a Racalmuto nel 1980

Raccontarsi attraverso un bacio

Il Comune di Siculiana lancia il concorso “Vàsami: Baci nella città degli sposi”

“Vàsami: Baci nella città degli sposi”

In occasione della giornata mondiale del Bacio, che si celebra oggi 6 luglio, il Comune di Siculiana, in collaborazione con la Pro Loco, promuove il concorso “Vàsami: Baci nella città degli sposi”.

 “Vàsami – spiega il Sindaco di Siculiana Giuseppe Zambito – è un contest che coinvolgerà tutto il territorio comunale. Spetterà ai partecipanti scoprire gli scorci più suggestivi o i panorami più belli di Siculiana per immortalarsi e raccontarsi attraverso un bacio. Un motivo in più per raggiungere e vivere la Città degli sposi”.

L’iniziativa si avvarrà di nove opere sul tema “bacio” realizzate dall’artista Giuseppe Sinaguglia, opere che verranno riprodotte e installate in diversi posti del paese.

Una giuria di qualità selezionerà 12 selfie che verranno utilizzate per la realizzazione del calendario 2024 di Siculiana, Città degli sposi. Previsti premi e riconoscimenti per i partecipanti al contest.

Il contest verrà presentato nel corso della serata di apertura degli eventi estivi promossi dal Comune di Siculiana il prossimo 16 luglio.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Virgo fidelis. I Carabinieri e la Madonna

L'Arma dei Carabinieri e il culto della Madonna nel territorio di Agrigento. Mostra fotografica di Massimo Palamenghi nel Conventino Chiaramontano

Raffadali rende omaggio alla memoria di Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il Comune gli dedica una via. La cerimonia di intitolazione Venerdì 29 novembre