Fondato a Racalmuto nel 1980

Blues & Wine Soul Festival

Al via la XXI Edizione del festival ideato e diretto da Joe Castellano

Joe Castellano Super Blues & Soul Band

Prende il via l’1 Agosto dalle Terrazze del Chiaramita di Castelbuono la XXI Edizione del Blues & Wine Soul Festival, il Festival del Vino e della Musica nel mondo, ideato e diretto da Joe Castellano

Un’edizione particolare quella del 2023 che coincide con i 30 anni di Joe Castellano Super Blues & Soul Band. Una Band storica nel panorama del Blues internazionale, che ha ospitato nel tempo grandissimi nomi di questo genere musicale e considerata una vera e propria alta scuola del Soul e del Blues, in Europa e nel mondo.

Il 27 Luglio il Festival avrà un prologo in gemellaggio con La Spezia Jazz Festival, sul palco gli Earth Wind & Fire Experience e la Joe Castellano Band. A seguire, e fino al 2 settembre, le varie tappe in Sicilia, tra le quali: il 2 agosto il Soul Party di presentazione nella Valle dei Templi, nei giardini dello Stelai; il 3 Agosto il Gala Scala dei Turchi nelle terrazze del Madison; il 5 Agosto il concerto sul lungomare di Cefalù; il 6 Agosto sull’Etna negli spazi delle Cantine Patria di Castiglione di Sicilia; l’8 Agosto, nel Relais Principe di Aragona; il 10 Agosto, La Vecchia Bussola, Sciacca.

Per info e contatti:

info@bluesandwine.com

www.bluesandwine.com

 

 

 

 

 

.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha “addolcito” le feste di Racalmuto per più di mezzo secolo

Addio a Antonino Licalsi, uno dei mastri torronai della Sicilia. Volto conosciuto in tutta l’isola, da quattro generazioni la sua famiglia si dedica alla produzione della cubaita e del torrone

Il Carnevale di Sciacca in diretta su Rmk Tv 

"Un servizio per tutte quelle persone che, per vari motivi, non possono assistere all'evento".

Da più di un secolo mantiene inalterato il suo fascino

Storia del Carnevale di Sciacca. Uno degli elementi che lo rende unico in Italia è quello legato ai copioni satirici, recitati durante lo svolgimento della festa.

Uno spazio dedicato all’arte e alla cultura a disposizione degli agrigentini e dei turisti

Agrigento, sarà pronto entro l’estate il Centro culturale Hardcastle