Fondato a Racalmuto nel 1980

“Voci, musica, parole in Atrio”

Estate Saccense 2023, questa sera concerto del Gruppo Vocale I Sei Ottavi

ciacca, Palazzo Municipale. Foto di Raimondo Moncada

Nell’ambito delle iniziative dell’Estate Saccense 2023 questa sera alle 21,30 è in programma nell’atrio inferiore del Palazzo Municipale di Sciacca il concerto del gruppo vocale a cappella I Sei Ottavi, noto al grande pubblico per avere partecipato alla prima edizione di X Factor, per le loro produzioni e riconoscimenti, e per importanti collaborazioni come quella con i comici Ficarra e Picone.

I Sei Ottavi – Germana Di Cara, Alice Sparti, Giulia Fassari, Ernesto Marciante, Ignazio Catanzaro, Vincenzo Gannuscio e Massimo Sigillò Massara – hanno fatto del “contemporary a cappella” il loro modo di esprimersi.

Il concerto dei Sei Ottavi fa parte della rassegna “Voci, musica, parole in Atrio” che proseguirà con altri 3 appuntamenti.

 

 

.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Senza il dialetto, lingua del popolo, si rimane prigionieri”

Nostra conversazione con Giovanni Salvo, il "Poeta Irriverente" di Racalmuto

Casa d’Arte Pina Mazzara celebra la donna

Grotte, l'iniziativa è in programma il prossimo 15 marzo nello spazio creativo che ospita la mostra "Risvegliate, mai sopite".

“Donne in prima linea”

Incontro ad Agrigento organizzato da Rosellina Marchetta, deputato segretario dell’Assemblea regionale Siciliana 

“Fotografa il Mandorlo in Fiore”

Torna anche quest'anno il concorso ideato dal giornalista Domenico Vecchio