Fondato a Racalmuto nel 1980

Nek e Francesco Renga in concerto ad Agrigento

Il 27 agosto al Teatro della Valle dei Templi

Nek e Francesco Renga

Il 27 agosto ad Agrigento, al Teatro Valle dei Templi, il concerto di Nek e Francesco Renga.

I due artisti sono attualmente impegnati nel tour che li vede protagonisti insieme in tutta Italia dal 2 luglio e che si concluderà con due eventi speciali, martedì 5 settembre all’Arena di Verona e sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano.

“C’è stima, rispetto e sintonia artistica. Siamo alleati – dice Nek – Portiamo sul palco un rapporto che esula la professione”.

“I nostri spettatori – sottolinea Renga – sono un po’ “gemellati”. La vocalità invece è simile, ma diversa”.

Il prossimo 8 settembre uscirà “RENGANEK (Epic / Sony Music), l’album di inediti di Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani: un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito. Nell’album saranno contenuti undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Dedicato alle vittime delle disumanità di ieri e di oggi

Giornata della Memoria. Viaggio ad Auschwitz nel campo di concentramento dove furono sterminati più di un milione di persone

Omaggio a Mario Francese

Palermo, ricordato oggi il giornalista ucciso il 26 gennaio del 1979. Figec: “Giornalista integerrimo, un faro per le nuove generazioni"

Le malattie più frequenti della tiroide

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”

Il libro di Giuseppe Maurizio Piscopo restituisce un’immagine netta e progressiva di un uomo la cui lezione è presente e dialoga con noi