Fondato a Racalmuto nel 1980

Asp Agrigento, nuovi direttori di Unità operative complesse

Sottoscritti i contratti, avranno una durata di cinque anni

Da sinistra: Angelo Argento; Giuseppe Schifano, funzionario Asp; il Commissario Mario Zappia; Leonardo Giordano;  Salvatore Castellano

Nuovi direttori di Unità operative complesse all’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento. Sono Leonardo Giordano, nominato direttore del Dipartimento di salute mentale, Angelo Argento, a capo dell’Unità operativa complessa di medicina legale e fiscale e Salvatore Castellano, neodirettore dello “SPRESAL”, il Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro.

Sono tutti vincitori delle procedure concorsuali e nei giorni scorsi sono stati ricevuti dal Commissario Straordinario dell’Asp Mario Zappia per la sottoscrizione del contratto che avrà una durata quinquennale.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Leonardo Sciascia. Confessioni di un investigatore”

Racalmuto, alla Fondazione Sciascia la presentazione del libro di Milly Curcio e Luigi Tassoni

“Intrecci di Voci: Polifonie Sarde e Siciliane a confronto”

Montedoro, incontro al Teatro Comunale sulle tradizioni musicali polifoniche delle due isole

“Il giro di boa”

E' il tema della sedicesima edizione di Una Marina di libri, il festival dell’Editoria Indipendente in programma dal 5 all'8 giugno ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Il direttore artistico Gaetano Savatteri: "Il titolo di questa edizione è anche un omaggio ad Andrea Camilleri, per il centenario della sua nascita" 

“La poesia è abitare una ferita”

Conversazione con Daniele Ricardo Vaira, poeta e giornalista che ha sempre vissuto tra la parola scritta e il bisogno di trovare in essa un varco