Fondato a Racalmuto nel 1980

Sciacca, si conclude la “Lunga Estate”

Ultimo appuntamento l’11 settembre con la rassegna del Letterando in fest. Ospite la scrittrice Antonella Lattanzi

Sciacca panorama. Foto di Raimondo Moncada

Si conclude l’11 settembre la “Lunga Estate”, la rassegna del Letterando in fest che ha segnato la stagione letteraria 2023 a Sciacca con proposte di alta qualità artistica e culturale. Per impegni improrogabili, è stato rinviato l’incontro con uno degli amici più cari del festival saccense, Roberto Alajmo: la conversazione con la direttrice artistica del Letterando, Paola Caridi, era prevista per il 7 settembre, e viene rinviata a un appuntamento nel calendario off che sarà reso noto appena pronto.

La Lunga Estate si chiude il prossimo 11 settembre con l’arrivo a Sciacca di una delle scrittrici più interessanti del panorama italiano, Antonella Lattanzi che presenterà il suo romanzo  “Cose che non si raccontano”, pubblicato da Einaudi.

A conversare con Antonella Lattanzi sarà Alice Titone, docente, curatrice e conduttrice della rubrica letteraria “Ali di Libri“. L’appuntamento è alle 19.30 alla Multisala Badia Grande. l’incontro è organizzato con la collaborazione  della Ubik Sciacca di Ornella Gulino, ed il sostegno del club Service Inner Wheel.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Virgo fidelis. I Carabinieri e la Madonna

L'Arma dei Carabinieri e il culto della Madonna nel territorio di Agrigento. Mostra fotografica di Massimo Palamenghi nel Conventino Chiaramontano

Raffadali rende omaggio alla memoria di Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il Comune gli dedica una via. La cerimonia di intitolazione Venerdì 29 novembre