Fondato a Racalmuto nel 1980

Donano un televisore al reparto di nefrologia dell’Ospedale di Sciacca

Lo hanno donato due novelli sposi nel giorno del loro matrimonio

Sciacca gli sposi con l’equipe di nefrologia e il direttore amministrativo Rosanna Dubolino

Si sposano e decidono di donare nel giorno del loro matrimonio un televisore al reparto di nefrologia e dialisi dell’Ospedale “Giovanni Paolo II” di Sciacca.

I due novelli sposi sono Alfonso Pecoraro e Simona Vitale, unitisi in matrimonio lo scorso 30 settembre. Alfonso e Simona sono due infermieri professionali in servizio presso l’Unità operativa di ematologia dell’ospedale di Cuneo, e anche al reparto dove lavorano hanno fatto lo stesso dono.

“In funzione del lavoro che svolgono quotidianamente (Alfonso è stato anche in servizio proprio presso il reparto di nefrologia e dialisi di Sciacca nel corso del 2014), Alfonso e Simona – sottolinea l’Asp di Agrigento – conoscono l’importanza dei piccoli gesti e delle attenzioni da dedicare agli ammalati ed è per questo motivo che hanno inoltrato la richiesta di donazione accolta con celerità e gratitudine dal direttore amministrativo del Distretto ospedaliero Ag2, Rosanna Dubolino. Ai novelli sposi, oltre agli auguri di un futuro sereno e radioso, anche il sincero ringraziamento da parte della Direzione strategica dell’ASP di Agrigento”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

I “Bambini del Mondo” aprono il “Mandorlo in Fiore”

Il programma e i gruppi dell'edizione 2025 del Festival

Savatteri, Di Grado e Seminara a Tg2 Dossier

Domenica 2 marzo, alle 18, Tg2 Dossier dedicato alla Sicilia di Tomasi di Lampedusa e di Verga

Amava l’ironia e la libertà

Eugenio Napoleone Messana, un racalmutese illustre da non dimenticare

Verga, i Malavoglia e il mistero dei lupini

Perché esiste una  “Questione omerica” e non esiste una “Questione lupinica?”