Fondato a Racalmuto nel 1980

Striscione offensivo contro la testata giornalistica AgrigentoOggi e il suo direttore

Lo striscione è apparso questa mattina sul cavalcavia nei pressi del Parco dell’Addolorata. Avviate le indagini. Ad Agrigento Oggi e al suo direttore la solidarietà del nostro giornale

Domenico Vecchio, Direttore AgrigentoOggi,

Uno striscione offensivo nei confronti del Giornale online Agrigento Oggi e del suo direttore Domenico Vecchio è apparso questa mattina sul cavalcavia nei pressi del Parco dell’Addolorata.

Intervenuti sul posto i carabinieri della Compagnia di Agrigento che hanno rimosso e posto sotto sequestro lo striscione. Avviate le indagini.

“È deplorevole notare come il nostro mestiere stia diventando sempre più difficile – commenta il direttore Domenico Vecchio – Non bastassero critiche e insulti sui social, ora dobbiamo anche affrontare manifestazioni come questa dov’è più difficile individuare l’autore. Del fatto ho subito informato le forze dell’ordine che insieme a me sono giunte sul posto in cui è stato esposto lo striscione per raccogliere elementi che potrebbero essere utili per scoprire l’autore”.

Ad Agrigento Oggi e al suo direttore la solidarietà del nostro giornale 

 

 

”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Deinòs”

Il racconto di Marta Reder vincitore della ottava edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami…o Musa”

Cultura, Degustazioni e Spettacoli

Favara, dal 9 all'11 maggio la ventisettesima edizione della Sagra dell'Agnello Pasquale 

Palma di Montechiaro, quello storico Convegno del 1960

Il 29 aprile una Giornata per riviverne i momenti più salienti e ricordare Danilo Dolci che lo organizzò con un numeroso gruppo di intellettuali

“Il 25 aprile per me è sempre stato mio padre”

Gildo Moncada, il ricordo e la storia di un partigiano