Fondato a Racalmuto nel 1980

Licata alla Fiera internazionale del turismo e al Salone Nautico di Barcellona

L’assessora al Turismo Maria Sitibondo: “Occasioni imperdibili per la valorizzazione delle nostre eccellenze”.

Licata. Foto di Angelo Pitrone

La città di Licata partecipa alla sessantesima edizione del TTG Travel Experience di Rimini, la Fiera internazionale del turismo in programma dall’ 11 al 13 ottobre 2023.

La città sarà presente nello stand della Regione Sicilia con la proiezione di un video promozionale realizzato, tra gli altri, con dal DMO Distretto Turistico Valle dei Templi – Costa del Mito, nell’ottica di una più ampia promozione territoriale legata alle iniziative previste per Agrigento Capitale Italiana della Cultura 2025.

Licata, inoltre, sarà anche presente, dall’11 al 15 ottobre, al Salone Nautico di Barcellona, in Spagna, con una rappresentanza del Porto Turistico Marina di Cala del Sole.

“Questi due eventi – sottolinea l’assessora al Turismo Maria Sitibondo – sono importanti palcoscenici di promozione turistica del nostro territorio, occasioni imperdibili per la valorizzazione delle nostre eccellenze” .

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Giornata Mondiale del Dono

Agrigento, iniziative solidali all'Ospedale “San Giovanni di Dio”

Grotte, cineforum con gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”

L'iniziativa, ideata e diretta da Aristotele Cuffaro, è promossa dall' Associazione Culturale Nino Martoglio

Palma di Montechiaro, l’inclusione si mette in…moto

Nella cittadina del Gattopardo tutti in sella per raggiungere un traguardo, quello dell' inclusione e dell' abbattimento di ogni barriera

Pirandello torna a Canicattì

Ieri la rievocazione dell'arrivo in città, l'1 dicembre 1927, del grande scrittore e drammaturgo agrigentino accompagnato da Marta Abba. Ad accoglierli i componenti dell'Accademia del Parnaso