Fondato a Racalmuto nel 1980

Assunzioni di nuovi medici all’Asp di Agrigento

Reclutati tutti a tempo indeterminato

Assunzioni di nuovi medici all’Asp di Agrigento. L’Azienda Sanitaria provinciale comunica che sono stati reclutati a tempo indeterminato: un ortopedico per il poliambulatorio di Licata, due neurologi, uno per il poliambulatorio di Agrigento e un altro, ancora, per quello di Licata, un reumatologo per il presidio di Bivona, un ginecologo per il consultorio familiare di Licata ed un allergologo per il poliambulatorio di Agrigento.

Disposto anche l’inserimento in graduatoria dell’istanza di uno specialista in medicina legale cui viene affidato un posto a tempo determinato sino al prossimo 31 dicembre ed il conferimento degli incarichi per ventinove dirigenti medici che copriranno i posti vacanti in diversi presìdi di continuità assistenziale della provincia.

Sul fronte dell’assunzione di medici stranieri, infine, l’Azienda – comunica che ha arruolato due nuovi specialisti italo-argentini: un ginecologo ed un chirurgo in possesso di accertate competenze linguistiche e professionali.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

L’abbraccio della Chiesa Agrigentina a madre Ildegarde, abbadessa di Santo Spirito

Al secolo Giovanna Pitrone, Madre Ildegarde è entrata nel 1947 nella comunità monastica Santo Spirito dove è stata abbadessa per 31 ann

La Befana esiste e vola sorridente nei cieli

Tradizioni. Non perdiamo mai la capacità di sognare

“Gente mia”

Lunedì 6 gennaio, a Le Fabbriche di Agrigento, il finissage della mostra di Gianfranco Jannuzzo

“Muzzicuna”

A Grotte la presentazione del libro che raccoglie le poesie di Aristotele Cuffaro