Fondato a Racalmuto nel 1980

“Riscatto”

Al “Palmosa Fest” la presentazione del libro di Federico Bianca 

A Castelvetrano, nell’ambito del “Palmosa Fest”, Festival di Arte e Cultura, il prossimo 9 dicembre, alle 17,30, sarà presentato al Convento dei Minimi, il libro di Federico Bianca “Riscatto”, Felici Editore.

Dialogherà con l’autore Nicola Scandaliato, avvocato e docente. Coordinerà l’incontro Bia  Cusumano. Letture di Sonia Giambalvo. Interventi musicali di Enza Ienna, Silvia Leone e Saro Guzzo.

In programma l’esposizione di quadri della pittrice Daniela Lucentini.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Leonardo Sciascia. Confessioni di un investigatore”

Racalmuto, alla Fondazione Sciascia la presentazione del libro di Milly Curcio e Luigi Tassoni

“Intrecci di Voci: Polifonie Sarde e Siciliane a confronto”

Montedoro, incontro al Teatro Comunale sulle tradizioni musicali polifoniche delle due isole

“Il giro di boa”

E' il tema della sedicesima edizione di Una Marina di libri, il festival dell’Editoria Indipendente in programma dal 5 all'8 giugno ai Cantieri Culturali alla Zisa di Palermo. Il direttore artistico Gaetano Savatteri: "Il titolo di questa edizione è anche un omaggio ad Andrea Camilleri, per il centenario della sua nascita" 

“La poesia è abitare una ferita”

Conversazione con Daniele Ricardo Vaira, poeta e giornalista che ha sempre vissuto tra la parola scritta e il bisogno di trovare in essa un varco