Fondato a Racalmuto nel 1980

Al Teatro della Posta Vecchia Seby Burgio in “Pictures”

Concerto di uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano

Teatro della Posta Vecchia

Oggi. alle 18,30, al Teatro della Posta Vecchia di Agrigento appuntamento con Seby Burgio, uno dei pianisti più richiesti nel panorama musicale italiano.

Seby Burgio presenterà il suo nuovo progetto in piano solo intitolato “Pictures”. Il concerto è un viaggio attraverso la musica inedita composta dal pianista e l’interpretazione di composizioni tratte dal repertorio dei classici del jazz con l’obiettivo di raccontare al pubblico attraverso la musica, l’esperienza e le storie vissute in ormai quasi 15 anni di carriera musicale.

Burgio ha all’attivo più di 50 incisioni discografiche eall’attività concertistica in Italia e all’estero (Brasile, Francia, Giappone, Germania e altri Paesi) affianca l’attività di insegnante, arrangiatore, produttore e compositore nel suo studio di Roma.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale