Fondato a Racalmuto nel 1980

Racalmuto, oggi la consegna delle Borse di Studio “Dr. Salvatore Di Naro”

La cerimonia di consegna alle 17,30 al Circolo Unione 

Saranno consegnate oggi 4 gennaio le Borse di Studio intitolate alla memoria del medico Salvatore Di Naro, professionista conosciuto e molto apprezzato scomparso diversi anni fa.

La moglie, la professoressa Angela Esposto, on collaborazione con il Circolo Unione di Racalmuto, ha indetto anche quest’anno la Borsa di Studio rivolta a giovani studenti di Racalmuto iscritti al secondo e terzo anno di Medicina e in altre Facoltà universitarie.

Dr. Salvatore Di Naro

Numerosa, anche quest’anno, la partecipazione. “Attraverso questa iniziativa – commenta la Professoressa Esposto – ci si rende conto di quante eccellenze ci sono a Racalmuto, giovani con una media alta il ché ci fa ben sperare per il futuro“.

La graduatoria per il conferimento delle sedici Borse di Studio è stata pubblicata, come previsto dal bando, nel sito del Circolo Unione www.circolounioneracalmuto.it.

La cerimonia di consegna si terrà alle ore 17:30 nella sala conversazione del Circolo Unione di Racalmuto. Oltre ai premiati, a tutti i partecipanti alla terza edizione delle Borse di Studio, sarà consegnato l’Attestato di partecipazione e un volume su Racalmuto.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Virgo fidelis. I Carabinieri e la Madonna

L'Arma dei Carabinieri e il culto della Madonna nel territorio di Agrigento. Mostra fotografica di Massimo Palamenghi nel Conventino Chiaramontano

Raffadali rende omaggio alla memoria di Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il Comune gli dedica una via. La cerimonia di intitolazione Venerdì 29 novembre