Fondato a Racalmuto nel 1980

Liceo Empedocle Agrigento, incontro con Carmen Lasorella

La scrittrice e giornalista presenterà il suo nuovo romanzo Vera e gli schiavi del terzo millennio 

L’8 Marzo, in occasione della Giornata Internazionale dei Diritti delle Donne, nell’Aula Magna del Liceo Classico “Empedocle” di Agrigento, alle 9,30, incontro degli studenti con Carmen Lasorella.

La scrittrice e giornalista presenterà il suo nuovo romanzo “Vera e gli schiavi del terzo millennio”, Marietti Editore, nel quale vengono affrontati temi di stringente attualità che fanno emergere verità scomode che non possono lasciare indifferente il lettore.

“L’iniziativa – spiega la preside Marika Helga Gatto – si svolge nell’ambito del progetto del Liceo “Incontro con l’autore” e del “Progetto Giornalismo”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Deinòs”

Il racconto di Marta Reder vincitore della ottava edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami…o Musa”

Cultura, Degustazioni e Spettacoli

Favara, dal 9 all'11 maggio la ventisettesima edizione della Sagra dell'Agnello Pasquale 

Palma di Montechiaro, quello storico Convegno del 1960

Il 29 aprile una Giornata per riviverne i momenti più salienti e ricordare Danilo Dolci che lo organizzò con un numeroso gruppo di intellettuali

“Il 25 aprile per me è sempre stato mio padre”

Gildo Moncada, il ricordo e la storia di un partigiano