Fondato a Racalmuto nel 1980

La medicina Fisica e Riabilitativa per i pazienti che soffrono di difficoltà motorie e cognitive

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

Simona Carisi e Fausto Crapanzano

La medicina Fisica e Riabilitativa si rivolge ai pazienti che soffrono di difficoltà motorie e cognitive. Le disabilità a causa delle più varie patologie, in particolare a carico del sistema nervoso centrale e del sistema muscolo-scheletrico, impegnano più figure professionali, nel contesto della medicina riabilitativa, nella cura dei pazienti per migliorarne le prestazioni motorie e non solo, seguendo il paziente in tutto il suo percorso di riabilitazione.

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras (Canale 89) martedì 12 Marzo alle ore 22,00, giovedì 14 Marzo alle 22,00, sabato 16 Marzo alle 16,00 e domenica 17 marzo alle 21,00

Ospite in studio: Fausto  Crapanzano, Direttore dell’unità Operativa Complessa di medicina Fisica e Riabilitativa dell’Ospedale San Giovanni di Dio Agrigento.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Palma di Montechiaro, quello storico Convegno del 1960

Il 29 aprile una Giornata per riviverne i momenti più salienti e ricordare Danilo Dolci che lo organizzò con un numeroso gruppo di intellettuali

“Pietro Germi – Gli anni felici in Sicilia”

Agrigento, al Centro Culturale Pier Paolo Pasolini la presentazione del libro di Raimondo Moncada

Racalmuto dà il suo addio a Papa Francesco

 Campane a lutto in tutte le chiese. L'arciprete, Don Carmelo La Magra: "Dobbiamo essere grati tutti a un grande pontefice"

E’ morto Egidio Fattori

Uomo gentile e cordiale, Egidio Fattori è stato un apprezzato e stimato dirigente di banca.