Fondato a Racalmuto nel 1980

Zecchino d’oro. Aperte le iscrizioni

Le selezioni ufficiali si terranno il 10 e l’11 maggio a Palermo

I casting dello Zecchino d’Oro, lo storico festival internazionale che vede protagonisti  bambini e bambine, fa tappa a Forum Palermo.

Le selezioni ufficiali si terranno, venerdì 10 e sabato 11 maggio, in piazza Fashion, dove verrà allestita un’area a loro dedicata.

l casting dello Zecchino d’Oro, curati in collaborazione con Wobinda Produzioni, si svolgeranno al centro commerciale e potranno partecipare i bambini dai 3 ai 10 anni. Il tour dello Zecchino d’Oro si propone così di scoprire nuovi talenti siciliani da presentare alla 67esima edizione del più importante evento canoro per l’infanzia trasmesso, come da tradizione, su Rai1.

Le iscrizioni per partecipare al casting sono già aperte e si concluderanno il 9 maggio.

I genitori dei cantanti in erba potranno iscrivere i piccoli, selezionando giornata e fascia oraria, direttamente sul sito:

https://zecchinodoro.org/stage/palermo2024/

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale