Fondato a Racalmuto nel 1980

Zecchino d’oro. Aperte le iscrizioni

Le selezioni ufficiali si terranno il 10 e l’11 maggio a Palermo

I casting dello Zecchino d’Oro, lo storico festival internazionale che vede protagonisti  bambini e bambine, fa tappa a Forum Palermo.

Le selezioni ufficiali si terranno, venerdì 10 e sabato 11 maggio, in piazza Fashion, dove verrà allestita un’area a loro dedicata.

l casting dello Zecchino d’Oro, curati in collaborazione con Wobinda Produzioni, si svolgeranno al centro commerciale e potranno partecipare i bambini dai 3 ai 10 anni. Il tour dello Zecchino d’Oro si propone così di scoprire nuovi talenti siciliani da presentare alla 67esima edizione del più importante evento canoro per l’infanzia trasmesso, come da tradizione, su Rai1.

Le iscrizioni per partecipare al casting sono già aperte e si concluderanno il 9 maggio.

I genitori dei cantanti in erba potranno iscrivere i piccoli, selezionando giornata e fascia oraria, direttamente sul sito:

https://zecchinodoro.org/stage/palermo2024/

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Da Girgenti ad Agrigento. Un percorso nella città e nei luoghi di Luigi Pirandello”

Il racconta di una città attraverso scorci, paesaggi, volti e luoghi che rimandano alla vita e all’opera del grande drammaturgo. Alla Biblioteca Lucchesiana la presentazione del libro di Angelo Pitrone e Enzo Lauretta Jr 

Veglia di preghiera per Papa Francesco nella Cattedrale di Agrigento

Alla preghiera si sono uniti anche i rappresentanti del Patriarcato Ortodosso di Romania, della Chiesa Evangelica e delle Comunità Musulmane.

Palma di Montechiaro, quello storico Convegno del 1960

Il 29 aprile una Giornata per riviverne i momenti più salienti e ricordare Danilo Dolci che lo organizzò con un numeroso gruppo di intellettuali

Dumas e quella cena tra Grotte e Racalmuto

Un episodio inedito lega lo scrittore e drammaturgo francese, autore de "La signora delle camelie", ai due paesi. Lo racconta Venerando Bellomo