Fondato a Racalmuto nel 1980

Mandorlo in Fiore, il Distretto Turistico Valle dei Templi assegnerà il Premio “Costa del Mito”

Il riconoscimento andrà al gruppo che con la sua presenza ad Agrigento “ha svolto al meglio la funzione di promozione turistica del proprio territorio

Foto di Angelo Pitrone

Domani pomeriggio, davanti al Tempio della Concordia, ad Agrigento, in occasione della giornata conclusiva della 76^ edizione del Mandorlo in Fiore, sarà assegnato dal Distretto Turistico Valle dei Templi il Premio “Costa del Mito”.

“Il riconoscimento andrà – comunica il Distretto Turistico – al gruppo partecipante al 66° Festival Internazionale del Folklore che con la sua presenza ad Agrigento ha svolto al meglio la funzione di promozione turistica del proprio territorio. Il premio intende sottolineare il valore del contributo di ciascuno alla promozione turistica e alla crescita della reputazione di una destinazione”.

A consegnare il premio sarà l’amministratore della DMO-Distretto Turistico Valle dei Templi Fabrizio La Gaipa.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale