Fondato a Racalmuto nel 1980

Programmazione del cartellone estivo del Teatro dell’Efebo

La programmazione estiva promossa dal Libero Consorzio Comunale di Agrigento sarà integrata da proposte presentate dai vari organizzatori di eventi. Pubblicato l’avviso

Giardino Botanico Agrigento
Giardino Botanico Agrigento

La programmazione del cartellone estivo del Teatro dell’Efebo, all’interno del Giardino Botanico, “sarà integrata da proposte dei vari organizzatori di eventi”.

Nel darne notizia il Libero Consorzio di Agrigento spiega che è già stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso.

“Il Libero Consorzio – si legge nella nota – ha, infatti, in corso di realizzazione alcune produzioni teatrali ispirate al mito e ad autori agrigentini. Due le tipologie di offerte previste nell’avviso per le quali imprese di spettacolo ed associazioni possono presentare istanza: spettacoli o iniziative promozionali non di natura commerciale anche ad ingresso gratuito realizzate ad intero carico dell’Ente organizzatore; spettacoli a sbigliettamento ad intero rischio a carico degli organizzatori con vincolo di incasso limitato al valore dello spettacolo”.

“Il Libero Consorzio di Agrigento – si legge inoltre nella nota – previa approvazione del cartellone, si riserva di elaborare un piano di marketing per le produzioni teatrali specifiche per i turisti e il piano promozionale di tutto il cartellone da pubblicizzare a mezzo stampa e tramite i canali media”.

Le istanze devono essere presentate esclusivamente tramite il modello allegato all’avviso. Tutti i dettagli al link:

https://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15388

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Il 25 Aprile e la nostra Costituzione, nata dal sacrificio dei partigiani

In questa giornata di festa non si tratta solo di fare memoria del passato, e neanche solo di commemorare caduti, ma di fare un bilancio su come e quanto si sia continuati a liberare o invece si sia rimasti fermi o addirittura caduti all’indietro.

“La memoria fondamento della Libertà”

Ottantesimo Anniversario del 25 Aprile, Sciacca rende omaggio ai Partigiani Saccensi

“Occorre sognare ancora per questa Sicilia”

"Per Agrigento Capitale della Cultura basterebbe unità e visione per lasciare un segno a questa terra meravigliosa"

“Da Girgenti ad Agrigento. Un percorso nella città e nei luoghi di Luigi Pirandello”

Il racconta di una città attraverso scorci, paesaggi, volti e luoghi che rimandano alla vita e all’opera del grande drammaturgo. Alla Biblioteca Lucchesiana la presentazione del libro di Angelo Pitrone e Enzo Lauretta Jr