Fondato a Racalmuto nel 1980

ASP Agrigento, stabilizzati settantaquattro operatori socio sanitari

Nel corso della prossima settimana saranno convocati per la sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da 18 a 36 ore settimanali.

Giuseppe Capodieci, Commissario Asp Agrigento

Asp Agrigento, stabilizzazione per settantaquattro operatori socio sanitari. I provvedimenti sono stati disposti dal commissario straordinario Giuseppe Capodieci.

Nel corso della prossima settimana gli operatori che rientrano nella stabilizzazione saranno convocati per la sottoscrizione di un contratto a tempo indeterminato che prevede il passaggio da diciotto a trentasei ore settimanali.

“I provvedimenti approvaticommenta il Commissario Asp Giuseppe Capodieci giungono a dare sicurezza e garanzie al personale dipendente e, al contempo, potenziano la stabilità dell’azione amministrativa e sanitaria incrementando la solidità della macchina aziendale. Siamo fiduciosi – conclude – di poter dare corso nei prossimi mesi, ai sensi di legge, ad un ulteriore iter concorsuale per stabilizzare ulteriori unità lavorative”.

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato