Fondato a Racalmuto nel 1980

“Auspico per il paese di Racalmuto una stretta collaborazione tra tutte le forze politiche”

La dichiarazione al nostro giornale del nuovo sindaco Calogero Bongiorno

Calogero Bongiorno, nuovo sindaco di Racalmuto

Calogero Bongiorno, avvocato e uomo politico di lungo corso, è il nuovo sindaco di Racalmuto.

Di seguito la dichiarazione che ha rilasciato al nostro giornale.

“Auspico per il paese di Racalmuto un clima di pacificazione e di coesione. Una stretta collaborazione tra tutte le forze politiche e tutti gli attori attivi della città: la scuola, la chiesa, i sindacati, le associazioni, i circoli e tante altre realtà”.

“I problemi sono tanti – aggiunge Bongiorno – e io sono aperto a discutere e collaborare con tutti: i consiglieri di maggioranza e di minoranza, i candidati delle liste. Dobbiamo restituire alle nuove generazioni un paese vivibile. Dobbiamo molto lavorare per i servizi sociali in favore di anziani, diversamente abili, minori a rischio e famiglie fragili. E’ uno dei primi impegni della nuova amministrazione comunale – conclude il nuovo sindaco – e spero che ci sia la collaborazione di tutti”.

Racalmuto 

RISULTATI COMUNALI 2024

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Dedicato alle vittime delle disumanità di ieri e di oggi

Giornata della Memoria. Viaggio ad Auschwitz nel campo di concentramento dove furono sterminati più di un milione di persone

Omaggio a Mario Francese

Palermo, ricordato oggi il giornalista ucciso il 26 gennaio del 1979. Figec: “Giornalista integerrimo, un faro per le nuove generazioni"

Le malattie più frequenti della tiroide

Se ne parla nello Speciale Medicina di Simona Carisi in onda su Teleacras

“Ci hanno nascosto Danilo Dolci”

Il libro di Giuseppe Maurizio Piscopo restituisce un’immagine netta e progressiva di un uomo la cui lezione è presente e dialoga con noi