Fondato a Racalmuto nel 1980

Racalmuto, la Scuola incontra il Territorio

Carmen Campo, Preside dell’Istituto Comprensivo Leonardo Sciascia: “L’obiettivo dell’incontro è quello di condividere informazioni e formulare proposte per attività future”.

Carmen Campo, Preside Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia” Racalmuto

Martedì 22 ottobre, alle 16, incontro alla scuola media “Pietro D’Asaro” di Racalmuto con Istituzioni, Enti e Associazioni del territorio.

“L’obiettivo dell’incontro – spiega la Preside dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia” Carmen Campo – è quello di condividere informazioni e formulare proposte per attività future. Queste iniziative contribuiranno ad ampliare l’Offerta Formativa dell’Istituto e a orientare le scelte programmatiche per l’elaborazione del Piano Triennale dell’Offerta Formativa (PTOF) per il prossimo triennio…un’opportunità per valorizzare ulteriormente le risorse del nostro territorio e per operare nell’ottica dell’equità e delle pari opportunità”.

Dell’Istituto Comprensivo “Leonardo Sciascia”, oltre alle scuole di Racalmuto, fanno anche parte, da quest’anno, le scuole di Grotte e Comitini.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Un sereno Natale a tutti

Gli auguri di "Malgrado tutto" 

“Natale in Casa Pirandello”

Agrigento, dal 26 al 29 dicembre visite tematiche alla Casa museo di Luigi Pirandello

Quelle feste nelle casette in Canadà

Da Hamilton, città gemella di Racalmuto, i ricordi di Charles Criminisi: il Natale dei siciliani emigrati oltreoceano, le lunghe telefonate dall'Italia, le salsicce e i biscotti, il freddo e la neve