Fondato a Racalmuto nel 1980

Grotte, finanziamento di centomila euro per la manutenzione della chiesa della Madonna delle Grazie

Il sindaco, Alfonso Provvidenza: “Un intervento di straordinaria rilevanza”

Alfonso Provvidenza, Sindaco di Grotte 

Il Comune di Grotte ha ricevuto un finanziamento di 100.000,00 euro dall’Assessore alle Infrastrutture della Regione Alessandro Aricò per la manutenzione ordinaria e straordinaria della Chiesa della Madonna delle Grazie.

“Si tratta di un intervento di straordinaria rilevanza – spiega il sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza nel darne notizia – nella considerazione dell’importanza che riveste la Chiesa della Madonna delle Grazie per la comunità grottese”.

“Desidero ringraziare di vero cuore – aggiunge il sindaco – l’On. Rosellina Marchetta per il supporto determinante per l’ottenimento del finanziamento e per il continuo e costante appoggio alle iniziative dell’Amministrazione in favore del nostro Comune, unitamente all’Assessore della nostra giunta Tonino Caltagirone”.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Amò sempre Racalmuto e la campagna della Noce”

Addio a Fernando Cavallaro, avvocato e docente di materie...

“Non consentiremo che cali il sipario sulla vicenda aeroporto”

Rino La Mendola, Presidente Ordine Architetti Agrigento: “Continueremo a mantenere costantemente i riflettori accesi”

“Deinòs”

Il racconto di Marta Reder vincitore della ottava edizione del Concorso letterario nazionale “Raccontami…o Musa”

Cultura, Degustazioni e Spettacoli

Favara, dal 9 all'11 maggio la ventisettesima edizione della Sagra dell'Agnello Pasquale