Fondato a Racalmuto nel 1980

Agrigento, un Natale ricco di affetto per i piccoli degenti in pediatria

 Gesti di solidarietà, doni e momenti di intrattenimento  

Padiatria Ospedale San Giovanni di Dio Agrigento

Un Natale 2024 ricco di gesti di solidarietà, di doni e di affetto per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento, diretto dal dottor Giuseppe Gramaglia

Si comincia Sabato 14 dicembre, alle ore 10.30, con i “Super eroi della società Acrobatica” che allieteranno i piccoli arrampicandosi lungo le pareti dell’ospedale.

Doni saranno portati ai bambini Domenica 15 dicembre, alle 10.30, dall’Associazione “Fiat 500”, e sabato 21 dicembre dall’Associazione “Motor life”.

Domenica 22, alle 17.30, visita in corsia dei componenti dell’Associazione “Gioventù nazionale città di Agrigento”, e lunedì 23 una manifestazione natalizia sarà organizzata dal Rotary Club, Inner Wheel e Rotaract giovani.

Subito dopo il natale, venerdì 27, alle 11 la visita dell’Associazione “Favara per il futuro”, e sabato 28, ancora alle 11, esibizione della “Corale the angels” con canti e musiche ed il dono di una nuova libreria in legno per la ludoteca “aquilone”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“La luna si mangia i morti”

Agrigento, a Le Fabbriche incontro dedicato ad Antonio Russello nel 65° anniversario della pubblicazione del suo romanzo più noto

“Intelligenza artificiale: conoscerla, sfruttarla e difendersi”

E' il tema del dibattito in programma il 14 dicembre alla Fondazione Sciascia

“Pulcherrima et plurima spolia”. Al via le “Giornate Gregoriane”

La 16esima edizione tra Agrigento e Palermo. ll collezionismo in Sicilia tra il '700 e l’800 il tema di quest'anno

Racalmuto, concerto per Danilo Dolci

Domani, 11 dicembre, al teatro Regina Margherita