Fondato a Racalmuto nel 1980

“Gente mia”

Lunedì 6 gennaio, a Le Fabbriche di Agrigento, il finissage della mostra di Gianfranco Jannuzzo

Gianfranco Iannuzzo. Foto di Salvatore Indelicato

Lunedì 6 gennaio, alle 18, a Le Fabbriche di Agrigento, il finissage della mostra “Gente mia” di Gianfranco Jannuzzo, “una serie di scatti che puntano ad esaltare l’amore di Jannuzzo per la sua città di origine e per i suoi abitanti, luoghi e persone fotografati a più di quarant’anni di distanza, con una rappresentazione suggestiva del trascorrere del tempo”.

La mostra, curata da Beniamino Biondi e organizzata dalla Fondazione Orestiadi con il Parco Archeologico e Paesaggistico della Valle dei Templi, è stata prorogata oltre le festività natalizie per consentire ai visitatori di poterla apprezzare entro i primi giorni del 2025.

Il 6 gennaio Gianfranco Jannuzzo sarà presente – in una pausa del suo fortunato tour teatrale – per salutare e ringraziare il pubblico con un momento di spettacolo e di condivisione, concludendo così la mostra che ha riscontrato molto successo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Il birraio di Preston”

Agrigento, per la Rassegna Riflessi Culturali in scena al Palacongressi lo spettacolo tratto dal romanzo di Andrea Camilleri

Pro Loco Agrigento, Beniamino Biondi è il nuovo Presidente

I componenti del nuovo Consiglio direttivo 

“Donna coraggiosa e determinata”

Le ricamatrici di Santa Caterina Villarmosa. Intitolata a Filippa Pantano la Sala polifunzionale del Palazzo Comunale

“La Piccola Atene di Sicilia”

Così Leonardo Sciascia definì Caltanissetta. Gli anni in cui la città era un laboratorio intellettuale, dal quale verranno fuori le prime coscienze antifasciste, fino alla rinascita dei partiti democratici in Sicilia all’indomani della Seconda guerra mondiale.