Fondato a Racalmuto nel 1980

“Muzzicuna”

A Grotte la presentazione del libro che raccoglie le poesie di Aristotele Cuffaro 

Sarà presentato oggi a Grotte, alle 20, a al Centro Polifunzionale “San Nicola – Stella Castiglione il libro di Aristotele Cuffaro “Muzzicuna”, edito da Medinova.

Alla presentazione, coordinata da Carmelo Arnone, direttore di Grotte Info, interverranno, oltre all’autore, il sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza, l’assessore Anna Maria Todaro, l’editore Antonio Liotta e l’attore Gianfranco Jannuzzo.

Il libro raccoglie le poesie di Aristotele Cuffaro e  si avvale della prefazione di Tommaso Romano e dell’introduzione di Gianfranco Jannuzzo.

L’incontro è organizzata dall’Associazione “Nino Martoglio”, in collaborazione con la Casa Editrice Medinova e con il patrocinio del Comune di Grotte.

 

 

 

.

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Otto Viaggiatrici per l’Otto Marzo

Otto figure femminili che, tra il Settecento e l’Ottocento, intrapresero viaggi avventurosi regalando nuove conoscenze utili alle generazioni future

Un’eredità di fede e tradizione che vive tutto l’anno

Caltanissetta si prepara a celebrare la Settimana Santa

Grotte, finanziamento di centomila euro per la riqualificazione del campo da tennis

Il finanziamento è stato erogato dalla Regione

Diego La Matina, vita e fuga di un eretico

La sua storia ispirò poeti e letterati, da Natoli a Pedalino Di Rosa a Sciascia. Viaggio nei luoghi che lo ricordano, dall'ex convento di Racalmuto e dalla grotta dove si nascose fino allo Steri di Palermo