Fondato a Racalmuto nel 1980

Ersilia Riggi nuovo direttore amministrativo dell’ASP di Agrigento

La sua nomina ricompone la Direzione strategica dopo le dimissioni del precedente direttore amministrativo

Ersilia Riggi, nuovo direttore amministrativo Asp Agrigento

Ersilia Riggi è il nuovo direttore amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Agrigento.

“Con un provvedimento siglato questa mattina – comunica l’Asp – il direttore generale ASP, Giuseppe Capodieci, ha provveduto alla nuova nomina che, di fatto, ricompone la Direzione strategica dopo le dimissioni del precedente direttore amministrativo”.

La dottoressa Riggi, proveniente dall’ARNAS Garibaldi di Catania, dove ha ricoperto l’incarico di direttore dell’Unità operativa complessa Affari Generali, “vanta competenze amministrative di rilievo maturate – si legge nella nota dell’Asp – presso diversi ambiti funzionali. La sua esperienza sarà preziosa per affiancare l’azione del manager Capodieci e quella del direttore sanitario, Raffaele Elia, nella programmazione e nel governo delle complesse dinamiche gestionali”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Auguri, Dottoressa Luna Moncada

Laurea Magistrale in Filologia, Letteratura e Tradizione Classica 

“Agrigento e i Chiaromonte, tra potere, magnificenza e devozione”

Mostra nel centro storico. L’esposizione sarà allestita tra Santo Spirito, San Lorenzo e la biblioteca Lucchesiana. In mostra beni inediti.

Scompenso cardiaco, l’ASP di Agrigento avvia un innovativo progetto pilota

Il sistema messo a punto dal Dipartimento cardiovascolare diretto dal dottor Giuseppe Caramanno, è già partito in via sperimentale presso il Distretto Sanitario di Licata

Luigi Matteliano, cantore di Regalpetra

Con “Biddrizzi, sali e surfaru” trasmise a molti giovani la ricchezza delle tradizioni popolari del suo paese. Portò in scena, tra gli anni ‘80 e ‘90, i drammi della sua terra