Fondato a Racalmuto nel 1980

“La difficile convivenza sociale”

Racalmuto, al Circolo Unione la presentazione del libro di Silvano Messina “La difficile convivenza sociale”.

Sarà presentato il prossimo 6 febbraio, alle 17, al Circolo Unione di Racalmuto il nuovo libro dello scrittore Silvano Messina “La difficile Convivenza sociale. Odio, rabbia e paura nella modernità radicale”, Sciascia Editore.

Dopo i saluti del presidente del Circolo Salvatore Picone, del sindaco di Racalmuto Calogero Bongiorno, e del presidente di Casa Sciascia Pippo Di Falco, parleranno del libro, oltre all’autore, Francesco Pira, docente di sociologia all’Università di Messina, e Angelo Lauricella, presidente USEF.

 

 

 

 

 

 

 

 

Articolo precedente
Prossimo articolo

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Rino La Mendola confermato presidente dell’Ordine degli Architetti di Agrigento

"Proseguiremo con rinnovato entusiasmo le nostre attività".  I componenti del nuovo Consiglio direttivo

Favara, ecco come l’Agnello Pasquale ha conquistato il palato di tanti Pontefici

Un feeling che parte da lontano quello tra il gioiello della pasticceria favarese e la Santa Sede. Una "dolcissima" storia che merita di essere raccontata

L’artista che raccontava la felicità

Rino Arnone con le sue immagini ha immortalato le storie d'amore di diverse generazioni e le tradizioni più significative del suo paese.

Agrigento, il “ritorno” delle Province. Dibattito e confronto tra i due candidati alla presidenza

I sindaci Stefano Castellino e Giuseppe Pendolino parteciperanno all'incontro-dibattito:...