Fondato a Racalmuto nel 1980

Salvina Lauricella a Sanremo

Per il quinto anno consecutivo fa parte dello staff che truccherà e acconcerà gli artisti

Salvina Lauricella

Al Festival di Sanremo per il quinto anno consecutivo la racalmutese Salvina Lauricella. Anche in questa edizione Salvina sarà nella nutrita squadra di hair stiles e make up artist, nello staff Paolo Demaria & Patrizia Anno (BRS ITALIA), che truccheranno e acconceranno artisti e ospiti che partecipano al Festival della canzone italiana in programma all’Ariston dall’11 al 15 febbraio.

Salvina Lauricella, nota e apprezzata parrucchiera di Racalmuto, esprime ancora una volta soddisfazione per il suo ritorno all’Ariston, che le consente di valorizzare ulteriormente la sua lunga esperienza professionale anche nel mondo dello spettacolo.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ottant’Anni de “La Sicilia”, il Racconto di Un’Isola

Il compleanno speciale dello storico quotidiano fondato il 15 marzo del 1945 da Domenico Sanfilippo. Domani l’evento celebrativo a Palazzo Biscari, a Catania

“I Bambini del Mondo”, al gruppo di Panama il Premio “Claudio Criscenzo”

“Per l’impegno profuso nel trasmettere le proprie tradizioni popolari oltre che i valori di pace e amicizia..."

Casa d’Arte Pina Mazzara celebra la donna

Grotte, l'iniziativa è in programma il prossimo 15 marzo nello spazio creativo che ospita la mostra "Risvegliate, mai sopite".

Mandorlo in Fiore, al Teatro Pirandello il festival “I Bambini del mondo”

Nel corso dello spettacolo sarà assegnato il Premio Claudio Criscenzo