Fondato a Racalmuto nel 1980

Pro Loco Agrigento, Beniamino Biondi è il nuovo Presidente

I componenti del nuovo Consiglio direttivo 

Beniamino Biondi

Beniamino Biondi è il nuovo Presidente della Pro Loco Agrigento. Ad affiancarlo nella guida dell’Associazione un Consiglio Direttivo composto da: Sara Gallo, Arianna Vassallo, Alessandro Accurso Tagano, Marcello Mira, Christian Vassallo, Francesco Picarella.

“Il nuovo gruppo dirigente – si legge nella nota dell’Associazione – si impegna a rafforzare il ruolo della Pro Loco nella valorizzazione del patrimonio culturale, storico e turistico di Agrigento, attraverso iniziative innovative e progetti di promozione del territorio. Nei prossimi giorni sarà avviata la campagna tesseramento e nuove iniziative volte a rendere Agrigento una meta sempre più attrattiva per visitatori e cittadini, attraverso eventi, attività e collaborazioni con enti e associazioni locali”.

Valle dei Templi Agrigento. Foto di Angelo Pitrone

“Sono onorato di assumere questo incarico – dichiara  Beniamino Biondi – e con il supporto del Consiglio Direttivo lavoreremo per rendere Agrigento sempre più protagonista nel panorama turistico e culturale, coinvolgendo cittadini, istituzioni e operatori del settorein un percorso di crescita condivisa”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Tacito Silenzio”

Palermo, alla Libreria "Voglia di leggere" la presentazione del libro di Armando Caltagirone

Dedicato a Mariuccia Linder

Artista sensibile, creativa e talentuosa

Lo sguardo e la memoria

La memoria non è solo il passato che affiora, è anche il presente che lo accoglie

La festa di Pasqua a Grotte espressione di pietà popolare e spirito legalitario

Salvatore Filippo Vitello: "La nostra festa di Pasqua, non c'è dubbio alcuno, fa parte della autentica pietà popolare, sorretta da una fede genuina"