Fondato a Racalmuto nel 1980

E’ di Favara l’estetista che rende più belli i vip

Marika Crapanzano, sono stati tanti i personaggi e volti noti dello spettacolo che hanno ricevuto le sue cure alla Mostra del Cinema di Venezia

Marika Crapanzano

Per il secondo anno consecutivo le mani di una estetista specializzata di Favara, Marika Crapanzano, hanno reso più bella la Mostra del Cinema di Venezia, che si è svolta nei giorni scorsi. Sono stati tanti i personaggi e volti noti dello spettacolo che hanno ricevuto le cure del corpo, tra massaggi e percorsi di benessere, dalla giovane professionista favarese.

“Lo scorso anno è stata la prima esperienza – ci dice a telefono Marika Crapanzano, di ritorno dalla laguna – che mi è servita per conoscere ed esplorare il dietro le quinte di un grande evento internazionale. Essere stata chiamata per il secondo anno mi ha reso felice perché significa che i miei trattamenti hanno lasciato un buon segno. La formazione che mi ha dato la scuola Dibasi, una delle migliori scuole professionali in Italia, mi è servita per mettere in pratica le mie conoscenze, ricevendo gli apprezzamenti da Vip che conoscevo solo in Tv o sulle copertine dei rotocalchi”.

Per partecipare a questo evento Marika ha superato diverse selezioni ed alla fine è rientrata nella squadra di 30 tra i massaggiatori più bravi d’Italia.

“Ho avuto il privilegio di rendere ancora più belli – ci dice soddisfatta Marika – artisti nazionali ed internazionali come Martina Colombari, Roberta Giarrusso, Roberto Ciufoli, Albano, Elisabetta Gregoracci, Francesca Valtorta, Can Yaman, William Mosley, Serena Rossi, Aka Seven, Il volo, Tiziana Rocca, Ambra Angiolini, Roberto Benigni, Salvatore Esposito (Gomorra) Edoardo Leo, Darko Peric, Jamie Lee Curtis e tanti altri ancora.

Oltre all’attività pratica e professionale Marika non si ferma mai di aggiornarsi, frequentare corsi e studiare. E’ impegnata infatti nel conseguimento della laurea in Scienze Motorie e frequenta master e corsi per perfezionare le 17 tecniche di massaggio attualmente praticate.

“La cura della parte estetica della persona – ci dice non mira solo a migliorare l’aspetto fisico, ma tende a far raggiungere alla persona il totale benessere fisico e mentale”.

E per i personaggi dello spettacolo sottoporsi nei camerini ai trattamenti non è solo un aspetto estetico ma spesso anche rilassante ed utile per alleviare stress prima di calcare la scena sotto i riflettori mediatici.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Quel fazzoletto color melanzana”

Agrigento, a le Fabbriche la presentazione del libro di Arianna Mortelliti

No alla violenza sulle donne. l’Inps di Agrigento si illuminerà di rosso

Nell'ufficio relazioni con il pubblico sarà attivato uno sportello rosa dedicato alle donne

Dobbiamo imparare ad amarci

Violenza sulle donne. Perché le cose cambino è importante partire da noi stesse

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare