Fondato a Racalmuto nel 1980

Confcommercio, Rosario Pendolino nominato Coordinatore Nazionale del Gruppo Giovani Imprenditori

Il Presidente dell’Associazione Italiana dei Panificatori Antonio Tassone: “Sono certo che riuscirà a farsi interprete delle istanze del gruppo”

Rosario Pendolino

Il panificatore aragonese Rosario Pendolino, associato Confcommercio Agrigento e componente del Gruppo Giovani Imprenditori, è stato nominato Coordinatore Nazionale del gruppo giovani di Assipan.

“Siamo certi che il contributo di Rosario Pendolinoa livello nazionale, così come lo è stato a livello territoriale – dichiarano Enzo Gaziano e Giacomo Zimbardo, rispettivamente presidente provinciale e vice presidente nazionale di Assipan – sarà determinante e lascerà il segno. Con orgoglio manifestiamo la soddisfazione che il gruppo nazionale dei giovani imprenditori di Assipan sia rappresentato da un figlio della nostra terra agrigentina”.

“A Rosario Pendolino i migliori auguri, personali e a nome di tutta l’Associazione provinciale, per un incarico prestigioso e impegnativo che saprà certamente rivestire con competenza e passione – dichiara Giuseppe Caruana, presidente di Confcommercio Agrigento – E soprattutto con la necessaria determinazione, di cui più volte ha dato prova”.
“L’incarico assegnato ad un nostro giovane imprenditore, che dell’appartenenza al gruppo provinciale ha fatto quotidiano presupposto d’impegno, è un forte e incoraggiante segnale – dichiara Giuseppe Castellano, Presidente provinciale del Gruppo Giovani Imprenditori – che anche un territorio come quello agrigentino può esprimere ottimi esempi di azione imprenditoriale e personalità in grado di ricoprire un così prominente ruolo”.
“Confido nelle capacità di Rosario Pendolino nel fare sistema – dichiara il Presidente Nazionale dell’Associazione Italiana dei Panificatori aderenti a Confcommercio, Antonio Tassone- sono certo che riuscirà a farsi interprete delle istanze del gruppo nazionale dei giovani imprenditori di Assipan Confcommercio, portando sui tavoli nazionali ogni istanza proveniente dai singoli territori”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato