Fondato a Racalmuto nel 1980

Aragona, Angelo Galluzzo nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Entra in Consiglio Comunale Caterina Gallo. Il sindaco Gaetano Pendolino: “Sono sicuro  che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”

Il neo assessore ai Lavori Pubblici Angelo Galluzzo

Aragona, Angelo Galluzzo è il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta Pendolino. Al suo posto come consigliere entra in Consiglio Caterina Gallo.

Ieri nel corso del Consiglio Comunale straordinario la surroga di Galluzzo.

Nel corso della seduta un ringraziamento è andato all’assessore alla Cultura Renata Miccichè, che si è dimessa dall’incarico.

Il sindaco Pendolino con l’assessore dimissionaria Renata Miccichè

Per il Sindaco Pendolino: “L’impegno dell’Assessore Miccichè per la  comunità è stato importantissimo e fondamentale. Con le sue iniziative e le sue competenze – ha sottolineato il sindaco di Aragona – è riuscita in questi 8 mesi in carica, a contribuire alla promozione della cultura del nostro territorio, realizzando eventi culturali e di convivialità”.

La neo consigliera Caterina Gallo

Auguri di buon lavoro, poi, del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale al neo Assessore Angelo Galluzzo e alla neo consigliera Caterina Gallo.

“Sono sicuro – ha anche detto Pendolino – che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

“Una giornata con Calogero Marrone” 

Favara ricorda l'eroe antifascista

Un viaggiatore cosmico si è avvicinato alla Terra

Offrendoci uno spettacolo affascinante e una finestra sul lontano passato del nostro sistema solare. L'Astrofisico Tommaso Parrinello ne racconta il lungo viaggio

Promuovere la grande ricchezza storica e culturale di Racalmuto

Il 20 ottobre “Il Tesoro di Rahal”, l'iniziativa promossa dal Consorzio Turistico Città di Racalmuto

La intramontabile grandezza di Rosa Balistreri

Al Teatro Re Grillo di Licata, in un'atmosfera di grande emozione, l'omaggio alla cantautrice e cantastorie siciliana