Fondato a Racalmuto nel 1980

Aragona, Angelo Galluzzo nuovo Assessore ai Lavori Pubblici

Entra in Consiglio Comunale Caterina Gallo. Il sindaco Gaetano Pendolino: “Sono sicuro  che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”

Il neo assessore ai Lavori Pubblici Angelo Galluzzo

Aragona, Angelo Galluzzo è il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici della Giunta Pendolino. Al suo posto come consigliere entra in Consiglio Caterina Gallo.

Ieri nel corso del Consiglio Comunale straordinario la surroga di Galluzzo.

Nel corso della seduta un ringraziamento è andato all’assessore alla Cultura Renata Miccichè, che si è dimessa dall’incarico.

Il sindaco Pendolino con l’assessore dimissionaria Renata Miccichè

Per il Sindaco Pendolino: “L’impegno dell’Assessore Miccichè per la  comunità è stato importantissimo e fondamentale. Con le sue iniziative e le sue competenze – ha sottolineato il sindaco di Aragona – è riuscita in questi 8 mesi in carica, a contribuire alla promozione della cultura del nostro territorio, realizzando eventi culturali e di convivialità”.

La neo consigliera Caterina Gallo

Auguri di buon lavoro, poi, del sindaco e di tutta l’amministrazione comunale al neo Assessore Angelo Galluzzo e alla neo consigliera Caterina Gallo.

“Sono sicuro – ha anche detto Pendolino – che questa Giunta continuerà a fare del suo meglio per assicurare il massimo benessere alla comunità di Aragona”.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Quando la storia di un dolce diventa leggenda

Dolci siciliani: la  "Genovese" 

“Una foto… una storia”

Alla libreria Millemondi di Palermo la presentazione del libro con racconti di Maria Grazia Sessa e fotografie di Salvatore Lumia.

I “Venerdì Jazz” al Palacongressi di Agrigento

Al via il 22 novembre la nuova edizione. I concerti in programma 

Sciascia, i luoghi degli scrittori e il recupero della memoria

Ieri a Piazza Armerina è stato ricordato lo scrittore siciliano attraverso il libro "Dalle parti di Leonardo Sciascia". Dibattito sull'importanza dell'identità e della memoria anche attraverso le pagine degli scrittori.