Fondato a Racalmuto nel 1980

Il Presidente che piace anche ai consiglieri di opposizione

Grotte, lui è Angelo Carlisi, il nuovo Presidente del Consiglio comunale eletto all’unanimità 

Angelo Carlisi, Presidente Consiglio comunale Grotte

Grotte, un Presidente del Consiglio comunale che riceve anche i voti dell’opposizione. Se la memoria non ci inganna, è la prima volta che accade nella storia politica e amministrativa del paese.

Lui è Angelo Carlisi, primo degli eletti al Consiglio Comunale nelle amministrative di maggio, elezioni che hanno anche sancito il successo del sindaco uscente Alfonso Provvidenza, rieletto, è proprio il caso di dirlo, come Carlisi, a furor di popolo.

Angelo Carlisi, laureato in Economia ed Amministrazione Aziendale, è Funzionario Amministrativo dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Caltanissetta. Da sempre una grande passione per la politica, ereditata dal padre, il dott. Antonio Carlisi, medico di grande umanità, molto apprezzato per la sua competenza professionale e da anni figura di rilievo nel mondo politico siciliano.

L’ elezione a presidente del Consiglio comunale avvenuta all’unanimità – sottolinea Angelo Carlisi – mi carica di enorme responsabilità. Mi accingo a ricoprirla con impegno, dedizione e spirito di servizio verso la nostra Comunità. Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali”.

 

 

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale