Fondato a Racalmuto nel 1980

Costa del Mito sul podio del Safari Rally

A conquistare il terzo posto della gara valevole per il Campionato Mondiale Rally è stato Carl Tundo su Skoda R5

Giuseppe Cerrito e Carl Tundo

I colori della Costa del Mito sul podio del Safari Rally. A conquistare il terzo posto di Classe di questa gara valevole per il Campionato Mondiale Rally è stato Carl Tundo su Skoda R5.

Il Safari Rally si è concluso ieri, domenica 25 giugno, con un piazzamento meritatissimo. La magnifica gara africana ha visto protagonista il brand della Costa del Mito, che continua ad essere presente in manifestazioni motoristiche d’eccellenza come il “Ferrari Tour Costa del Mito” ed il “Giro di Sicilia – Tappa Costa del Mito”.

Costa del Mito Safari Rally

Grande entusiasmo nel Team Jolly Tech di Giuseppe Cerrito che è ritornato vittorioso in un evento del WRC Mondiale. La gara è stata seguita in diretta da Rally Italia Live in sinergia con Giuseppe Galfano che è uno dei referenti della Costa del Mito. Con la cerimonia di premiazione si è chiusa questa edizione davvero avvincente per le condizioni meteo che hanno reso incerto l’esito fino all’ultima prova.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Ha accarezzato la vita dolcemente, con azioni piene d’amore, di lealtà e di altruismo

Lucia Alessi ricorda, a pochi giorni dalla scomparsa, la professoressa Lina Amato

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale

Virgo fidelis. I Carabinieri e la Madonna

L'Arma dei Carabinieri e il culto della Madonna nel territorio di Agrigento. Mostra fotografica di Massimo Palamenghi nel Conventino Chiaramontano

Raffadali rende omaggio alla memoria di Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il Comune gli dedica una via. La cerimonia di intitolazione Venerdì 29 novembre