Fondato a Racalmuto nel 1980

Nuovi avvicendamenti pastorali nell’Arcidiocesi di Agrigento

Li ha comunicati l’Arcivescovo Alessandro Damiano

L’Arcivescovo Alessandro Damiano. Foto di Carmelo Petrone

L’Arcivescovo di Agrigento Alessandro Damiano ha comunicato i nuovi avvicendamenti pastorali nell’Arcidiocesi.

A decorrere dal 1° luglio Don Giuseppe Livatino — mantenendo il servizio di rettore della Chiesa di San Giuseppe — amministratore parrocchiale della parrocchia San Francesco d’Assisi di Canicattì; Don Calogero Capobianco, continuerà a servire la comunità della parrocchia Madonna dell’Aiuto di Canicattì.

A decorrere dal 1° settembre Don Giuseppe D’Oriente parroco della parrocchia Santo Stefano Martire di Santa Elisabetta; Don Giuseppe Gelo, parroco della parrocchia San Francesco di Paola di Agrigento.

L’Arcivescovo ha comunicato, inoltre, che il prossimo 14 settembre, festa liturgica dell’Esaltazione della Santa Croce, in Cattedrale ordinerà presbiteri: don Marco Caruso, della comunità ecclesiale di Agrigento; don Salvatore Ingoglia, della comunità ecclesiale di Castelvetrano; don Giuseppe Vecchio, della comunità ecclesiale di Palma di Montechiaro.

“Grati per la disponibilità e il servizio dei nostri presbiteri – scrive l’Arcivescovo -chiediamo al Signore che continui a benedire la nostra Chiesa Agrigentina con il dono di sante vocazioni”.

https://www.lamicodelpopolo.it/

 

 

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Una strada di Raffadali per Giacomo Di Benedetto

A dieci anni dalla morte, il ricordo del sindaco e uomo politico raffadalese. Iniziativa il 29 novembre

Quando la storia di un dolce diventa leggenda

Dolci siciliani: la  "Genovese" 

“Una foto… una storia”

Alla libreria Millemondi di Palermo la presentazione del libro con racconti di Maria Grazia Sessa e fotografie di Salvatore Lumia.

I “Venerdì Jazz” al Palacongressi di Agrigento

Al via il 22 novembre la nuova edizione. I concerti in programma