Fondato a Racalmuto nel 1980

Maria Genuardi nuova direttrice del Telegiornale di Tele Monte Kronio

Prende il posto del compianto Gianni Piro, scomparso due settimane fa e che aveva ricoperto questo ruolo dal 1978.

Maria Genuardi

Maria Genuardi è la nuova direttrice del Telegiornale di Tele Monte Kronio, prende il posto del compianto Gianni Piro, scomparso due settimane fa e che aveva ricoperto questo ruolo dal 1978.

“Una decisione unanime da parte della nostra azienda – scrive il giornalista Massimo D’Antoni, volto storico di Tele Monte Kronio e presidente dell’Azienda – nei confronti di colei che, oltre che una attenta e acuta giornalista, è un volto con il quale i telespettatori da anni identificano Tele Monte Kronio. Maria cominciò a frequentare gli studi di Rmk sin dal 1990. A Maria Genuardi buon lavoro in questo nuovo ruolo, all’interno di una squadra collaudata che continuerà a perseguire il valore più importante, quello della credibilità”.

E congratulazioni e buon lavoro a Maria Genuardi anche da parte del nostro giornale.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale