Fondato a Racalmuto nel 1980

Al Teatro Pirandello spettacolo di cabaret per aiutare la ricerca contro il cancro infantile

L’iniziativa è promossa dal Lions club Agrigento Valle dei Templi.

Teatro Pirandello, foto di Angelo Pitrone

Saranno i comici palermitani Antonio Pandolfo e Marco Manera i protagonisti dello spettacolo di cabaret “I due compari” in programma sabato 9 dicembre 2023 alle 21.00 al teatro Pirandello di Agrigento.

L’iniziativa, organizzata dal Lions Club “Agrigento Valle dei templi”, presieduto dal dottor Gioacchino Cimino, e dal distretto 108Yb Sicilia, presieduto dal Governatore Avv. Daniela Macaluso, avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro il cancro infantile.

“Tra i nostri service quello di sabato assume un’importanza particolare – ci dice il dott. Gioacchino Cimino – poiché le risate che susciteranno i due attori comici non saranno limitate a trascorrere una serata in allegria ma serviranno ad aiutare tanti bambini affetti da tumori. Ci sono ancora posti disponibili ed il nostro desiderio è quello di avere un sold out al “Pirandello” per concretizzare il massimo contributo. E’ possibile avere info sui biglietti chiamando i seguenti numeri: 3296528792 – 3519804340 – 3386320533″.

Condividi articolo:

spot_img

Block title

Tempi d’attesa troppo lunghi per una colonscopia

Il direttore dell'ASP Giuseppe Capodieci: “Sono profondamente rammaricato per quanto segnalato ed intendo esprimere il mio rincrescimento per il persistere di evidenti falle nell’erogazione del servizio che urge colmare al più presto”.

“Dal Principio”

Licata, al Teatro Re Grillo il concerto del Gruppo “Musa Musìa”

Virus respiratorio sinciziale, importante immunizzare i bambini alla nascita

Da quest'anno esiste l'immunizzazione attraverso la somministrazione degli anticorpi monoclonali preventivi 

“Il mio calvario di paziente oncologico”

Lo scrittore e giornalista Raimondo Moncada, che da tre anni lotta contro il tumore, lamenta i lunghi tempi di attesa per una colonscopia.