Fondato a Racalmuto nel 1980

Dalla Lapponia a Favara in moto: è in arrivo Babbo Natale

Ecco cosa farà tra le strade chiaramontane

Slitta? Renne? Macchè… Babbo Natale si motorizza e preferisce le due ruote per portare a Favara allegria e doni ai bambini. Lo farà domenica 24 con una motopasseggiata organizzata dall’associazione A.F.O.P., in collaborazione con Fabaria Bikers, MotoClub 40 e Amici in Moto, con il patrocinio del Comune di Favara.

“Il programma ufficiale – dicono gli organizzatori – prevede il raduno presso lo spazio antistante lo stadio comunale “G. Bruccoleri” alle ore 9:30, seguito da una spettacolare motopasseggiata per le vie di Favara alle 10:30. La carovana di motociclisti arriverà alle 11:00 in piazza Cavour, dove i bambini saranno accolti con dolci e regali natalizi e dove si terrà una speciale benedizione dei caschi dei partecipanti”.

“Babbo Natale in Moto” è un evento che unisce la passione per le due ruote al clima festivo natalizio, portando gioia e divertimento in ogni angolo della città. I partner motociclistici coinvolti, Fabaria Bikers, MotoClub 40 e Amici in Moto Agrigento, contribuiranno a rendere l’evento un’esperienza indimenticabile per partecipanti e spettatori.

 

 

Condividi articolo:

spot_img

Block title

La lunga pedalata delle donne

Anche per potere pedalare una bicicletta le donne hanno dovuto lottare

Al via la rassegna “Riflessi Culturali”

Primo appuntamento questa sera con il musical “Aladin”, di Stefano D’Orazio

Sulle orme degli sbirri di Sciascia

INTERVISTA a Giuseppe Governale. Il Generale Scrittore ha letto e riletto lo scrittore di Racalmuto e ora, in pensione, ha scritto un libro sugli investigatori sciasciani.

“Violenza di Genere: Normativa, Riflessioni, Esperienze, Prospettive”

Racalmuto, incontro alla Fondazione Sciascia per approfondire il fenomeno della violenza di genere da molteplici prospettive: giuridica, sociale e culturale